Bracco

Torviscosa: fabbrica da scoprire. Le diverse vite dell’insediamento industriale e la digitalizzazione dell’archivio Snia Viscosa

NEWS ED EVENTI

16 Novembre 2016

Incontro: Torviscosa, fabbrica da scoprire nell'ambito della XV Settimana della Cultura d'Impresa di Confindustria

Nell'ambito della XV Settimana della Cultura d'Impresa di Confindustria, Fondazione Bracco realizza l'incontro, aperto al pubblico, "Torviscosa: fabbrica da scoprire" per raccontare l'insediamento produttivo Bracco nello storico polo chimico di Torviscosa, in Friuli Venezia Giulia, come esempio positivo di osmosi tra industria, ambiente, cultura e territorio.

15 Luglio 2016

Un concerto di Accademia Teatro alla Scala per la digitalizzazione dell'archivio SNIA

Fondazione Bracco in collaborazione con SPIN SpA e l'Amministrazione Comunale di Torviscosa offre alla cittadinanza del comune friulano uno straordinario concerto gratuito con l'orchestra di Accademia Teatro alla Scala per celebrare la conclusione dell'articolato progetto di digitalizzazione dello storico archivio SNIA Viscosa, ora disponibile e consultabile per chiunque grazie al lavoro di Gallo Pomi Servizi.