Filtra per anno

Premio Giovani Ricercatori Italiani

Il Gruppo 2003 per la ricerca scientifica indice con il sostegno di Fondazione Bracco la seconda edizione del “Premio Giovani Ricercatori Italiani”,
2016 - 2017 - 2018 - 2019

“NanoInnovation’s got talent”: il bando per giovani ricercatori

Nanoinnovation in collaborazione con Fondazione Bracco invita giovani ricercatori under 35 a presentare le proprie attività di ricerca.
2016 - 2017 - 2018 - 2019

Premi per AriSLA – Fondazione Italiana di Ricerca per la Sclerosi Laterale Amiotrofica

AriSLA rappresenta una risposta concreta nell’ambito dell’impegno e dell’investimento nella lotta contro la SLA attraverso la sua azione di sostegno e promozione della ricerca scientifica.

Premio Felder per riportare in Italia un giovane ricercatore

Il Premio Felder, lanciato da Fondazione Bracco il 25 febbraio 2019, è una call internazionale del valore di un milione di euro che ha l'obiettivo di riportare nel nostro paese un giovane ricercatore italiano di talento.
Dal 2010

Premio Cav. Lav. Fulvio Bracco nell’Imaging Diagnostico

Il Premio Cav. Fulvio Bracco nell’Imaging diagnostico offre un’importante opportunità  a un giovane ricercatore italiano.

#FondazioneBracco Segui Fondazione Bracco

#FondazioneBracco Segui Fondazione Bracco su Instagram