Aperto Fino al 20 giugno 2020 - Aperto fino al 20 giugno 2020

Premio Giovani Ricercatori del Gruppo 2003

Il Gruppo 2003 per la ricerca scientifica con il sostegno di Fondazione Bracco indice la seconda edizione del “Premio Giovani Ricercatori 2020” per promuovere l’attività di ricerca e richiamare l’attenzione delle istituzioni e dell’opinione pubblica sulle nuove generazioni di scienziate e scienziati, risorsa preziosa per il futuro del nostro Paese.

Filtra per anno

Premio Giovani Ricercatori Italiani

Il Gruppo 2003 per la ricerca scientifica indice con il sostegno di Fondazione Bracco la seconda edizione del “Premio Giovani Ricercatori Italiani”,

2016 - 2017 - 2018 - 2019

“NanoInnovation’s got talent”: il bando per giovani ricercatori

Nanoinnovation in collaborazione con Fondazione Bracco invita giovani ricercatori under 35 a presentare le proprie attività di ricerca.

2016 - 2017 - 2018 - 2019 - 2020

Premi per AriSLA – Fondazione Italiana di Ricerca per la Sclerosi Laterale Amiotrofica

AriSLA rappresenta una risposta concreta nell’ambito dell’impegno e dell’investimento nella lotta contro la SLA attraverso la sua azione di sostegno e promozione della ricerca scientifica.

2010 - 2018

Cav. Lav. Fulvio Bracco Award in diagnostic imaging

The Cav. Award Fulvio Bracco in the diagnostic Imaging offers an important opportunity for a young Italian researcher.

Premio Felder per riportare in Italia un giovane ricercatore

Il Premio Felder, lanciato da Fondazione Bracco il 25 febbraio 2019, è una call internazionale del valore di un milione di euro che ha l'obiettivo di riportare nel nostro paese un giovane ricercatore italiano di talento.

Dal 2010

Premio Cav. Lav. Fulvio Bracco nell’Imaging Diagnostico

Il Premio Cav. Fulvio Bracco nell’Imaging diagnostico offre un’importante opportunità  a un giovane ricercatore italiano.

#FondazioneBracco Segui Fondazione Bracco

#FondazioneBracco Segui Fondazione Bracco su Instagram