progettoDiventerò

È l’iniziativa pluriennale di Fondazione Bracco per accompagnare i giovani di merito nel loro iter formativo e professionale in diversi ambiti disciplinari.

Perseguendo finalità quali la formazione post laurea e l’inserimento lavorativo, il progetto si articola in tre ambiti: la ricerca, l’imprenditorialità e i percorsi formativi rivolti a università e scuola.

TUTTI I PROGETTI

Premio Giovani Ricercatori Italiani

Il Gruppo 2003 per la ricerca scientifica indice con il sostegno di Fondazione Bracco la seconda edizione del “Premio Giovani Ricercatori Italiani”,

Fondazione Bracco sostiene l’attività formativa dell’Accademia di Musica Pinerolo

Fondazione Bracco sostiene i giovani musicisti dell'Accademia di Musica di Pinerolo per il biennio 2019-2021, supportando l'attività formativa con borse di studio.

Concorso per Startup sociali “Welfare, che impresa!” 2021 – V edizione

“Welfare, che impresa!”, giunto alla Quinta Edizione, è un programma di capacity building per progetti di welfare ad alto potenziale di impatto sociale, economico e ambientale,

Il bando DIGITA.R.SI, la rivoluzione digitale di progetto SI

Potenziare e incentivare l’innovazione dei percorsi formativi tecnici è un obiettivo prioritario per accrescere le competenze di studentesse e studenti.

#FondazioneBracco Segui Fondazione Bracco

#FondazioneBracco Segui Fondazione Bracco su Instagram