11 novembre 2020

Webinar “Sulle tracce della cultura d’impresa. Istruzioni per l’uso e nuovi immaginari”

VAI AL PROGETTO
Filtra per anno
Filtra per area
Filtra per stato

La mostra virtuale “Una vita da scienziata” al National Festival delle Scienze

L'esposizione fotografica "Una vita da scienziata" in un'inedita veste virtuale è parte del ricco programma della XV edizione del National Geographic Festival, dedicato quest'anno al tema "ottimismo e scienza". VISITA LA MOSTRA VIRTUALE

In occasione della XIX Settimana della Cultura d'Impresa di Confindustria, Fondazione Bracco presenta il webinar "Sulle tracce della cultura d'impresa. Istruzioni per l'uso e nuovi immaginari" mercoledì 11 novembre alle 18.00.

La mostra “Una vita da scienziata” all’Acquario Civico di Milano nel palinsesto “I talenti delle donne”

La mostra fotografica "Una vita da scienziata", ideata e curata da Fondazione Bracco, dal 29 settembre al 1° novembre 2020 è visitabile presso l'Acquario Civico di Milano, nell'ambito del palinsesto "I talenti delle donne".

A pari merito: dialogo interdisciplinare con le esperte su scienza, economia, lavoro

Fondazione Bracco presenta l'incontro "A pari merito: dialogo interdisciplinare con le esperte su scienza, economia e lavoro" martedì 7 luglio alle ore 18.00 con Elena Bonetti, Ministra per le Pari Opportunità e la Famiglia, la virologa Ilaria Capua e l'economista Elsa Fornero.

Fabio Sartorelli presenta un itinerario segreto nel canone linguistico dei libretti d’opera

Nell'ambito del ciclo "Fondazione Bracco incontra" invitiamo all'incontro inedito con il Maestro Fabio Sartorelli "Sento l'orma dei passi spietati - Itinerario segreto nel canone linguistico dei libretti d'opera" martedì 30 giugno 2020 alle 18.00evento in streaming.

Incontro “Leonardo e i suoi allievi: oltre il visibile”

Nell'ambito della attività di approfondimento intorno alla grande mostra "Leonardo e la Madonna Litta" al Museo Poldi Pezzoli, Fondazione Bracco promuove l'incontro "Leonardo e i suoi allievi: oltre il visibile".

Fondazione Bracco alla Civil Week LAB

Fondazione Bracco sostiene e partecipa alla Civil Week Lab: un laboratorio che propone i temi del senso civico, della cittadinanza attiva, della solidarietà in un formato digitale per mettere in circolo le energie e le idee, in attesa di tornare a farlo di persona. Appuntamento l'11 e il 12 giugno 2020

Inaugurazione della mostra “Tutte le ore del mondo – Ritratti di accoglienza, relazione e cura nella Baranzate multietnica”

La mostra "Tutte le ore del mondo" realizzata da Fondazione Bracco, Associazione La Rotonda e CDI - Centro Diagnostico Italiano, inaugura mercoledì 29 gennaio 2020 alle ore 18.30 in via Saint Bon 20 a Milano e sarà visitabile fino al 30 giugno 2020.

La mostra fotografica “Milano con gli occhi di Leonardo”

La mostra fotografica "Milano con gli occhi di Leonardo", ideata e realizzata da Fondazione Bracco, CDI - Centro Diagnostico Italiano e Accademia Teatro alla Scala e visitabile a Milano dal 9 luglio al 31 dicembre 2019, è dedicata all'incontro tra la città di Milano e il genio di Leonardo, nel 500° Anniversario della sua morte. Inaugurazione: 9 luglio 2019 alle ore 18.30 presso il CDI - Centro Diagnostico Italiano (via Saint Bon 20, Milano).

Incontro “Dalla Russia con amore: il lungo viaggio della Madonna Litta”

Nell'ambito della attività di approfondimento intorno alla grande mostra "Leonardo e la Madonna Litta" al Museo Poldi Pezzoli, Fondazione Bracco promuove l'incontro "Dalla Russia con amore: il lungo viaggio della Madonna Litta" mercoledì 4 dicembre 2019 alle ore 18.00 presso il Teatrino di Palazzo Visconti a Milano.

#FondazioneBracco Segui Fondazione Bracco

#FondazioneBracco Segui Fondazione Bracco su Instagram