Dal 14 luglio al 22 agosto 2021

In Triennale Milano la mostra fotografica sugli alberi millenari d’Italia, tra arte e memoria

6 maggio 2021

Incontro “La fanciulla del West” con il Maestro Fabio Sartorelli

Dal 27 aprile 2021

Dal 27 aprile la mostra “Le Signore dell’arte” apre al pubblico

Fino al 30 giugno 2021

Una mostra fotografica sugli alberi più longevi d’Italia

18 marzo 2021

Presentazione del bando Digitar.SI

8 marzo 2021

“La forza delle donne”, un concerto in streaming per celebrare insieme l’8 marzo

3 marzo 2021

Incontro “Tatiana e Onegin” con il Maestro Sartorelli

9 febbraio - 16 marzo 2021

Concerti online dei giovani musicisti dell’Accademia di Musica Pinerolo

3-4 febbraio 2021

Fondazione Bracco sostiene la II edizione del Social Innovation Campus

11 novembre 2020

Webinar “Sulle tracce della cultura d’impresa. Istruzioni per l’uso e nuovi immaginari”

Dal 29 settembre al 1° novembre 2020

La mostra “Una vita da scienziata” all’Acquario Civico di Milano nel palinsesto “I talenti delle donne”

Filtra per anno
Filtra per area
Filtra per stato

Dieci Cento Mille Centri – Terza Conferenza Nazionale sulle periferie urbane a Genova

Ideata e curata da Fondazione Bracco e Associazione Patriarchi della Natura e ospitata da Triennale Milano dal 14 luglio al 22 agosto 2021, la mostra fotografica, a ingresso libero, propone un itinerario da Nord a Sud nell’Italia più verde, alla scoperta di stupefacenti opere d’arte naturali: alberi millenari, testimoni della nostra storia.

Fondazione Bracco porta in periferia la musica di “Piano City Milano 2021”

Fondazione Bracco, Partner Istituzionale della X Edizione del Festival "Piano City Milano" (dal 25 al 27 giugno 2021),  promuove un concerto a Baranzate, come contributo al palinsesto di attività culturali della Fondazione InOltre.

Incontro “La fanciulla del West” con il Maestro Fabio Sartorelli

Appuntamento giovedì 6 maggio 2021 alle 18.00 per parlare con il Maestro Fabio Sartorelli de "La fanciulla del West" di Giacomo Puccini. L'incontro online conclude il ciclo 2020 - 2021 dedicato ai grandi personaggi femminili dell'Opera e del balletto.

Dal 27 aprile la mostra “Le Signore dell’arte” apre al pubblico

Da martedì 27 aprile 2021 apre al pubblico la grande mostra "Le Signore dell'Arte. Storie di donne tra '500 e '600" a Palazzo Reale di Milano.

Una mostra fotografica sugli alberi più longevi d’Italia

La mostra fotografica "Patriarchi della Natura - Alberi straordinari d’Italia", ideata e curata da Fondazione Bracco e Associazione Patriarchi della Natura in Italia, è ospitata fino al 30 giugno 2021 negli spazi del CDI - Centro Diagnostico Italiano.

Presentazione del bando Digitar.SI

Giovedì 18 marzo alle ore 11.30 si tiene la presentazione online del nuovo bando DIGITA.R.SI, iniziativa di Fondazione Cariplo con Fondazione Politecnico di Milano, da quest'anno in collaborazione con Fondazione Bracco, volto a potenziare l’innovazione dei percorsi formativi degli istituti tecnici seguendo una logica digitale coerente con i principi di Industria 4.0.

La musica, con il suo linguaggio universale, sa colmare le distanze. In occasione della Giornata Internazionale della Donna, torna anche quest'anno per la II edizione,  il concerto "La forza delle donne", promosso e sostenuto da Fondazione Bracco e guidato dal Comitato Imprenditoria Femminile della Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi.

Incontro “Tatiana e Onegin” con il Maestro Sartorelli

Appuntamento mercoledì 3 marzo 2021 alle 18.00 per un nuovo incontro online con il Maestro Fabio Sartorelli, questa volta dedicato al balletto "Onegin".

Concerti online dei giovani musicisti dell’Accademia di Musica Pinerolo

I martedì on line, trasmessi in streaming dal 9 febbraio al 16 marzo, ogni martedì alle ore 21:00 su Youtube, propongono concerti gratuiti con i giovani musicisti dell'Accademia di Musica Pinerolo.

#FondazioneBracco Segui Fondazione Bracco

#FondazioneBracco Segui Fondazione Bracco su Instagram