Musica & Spettacolo

Filtra per Target
Filtra per stato

Partnership con Accademia Teatro alla Scala

Dal 2012 Fondazione Bracco è Socio Fondatore e Main Partner di Accademia Teatro alla Scala, una delle istituzioni formative più prestigiose al mondo.

Ciclo Fondazione Bracco incontra 2020 – 2021 – Viaggi in libertà nella musica classica

Anche nel 2020 - 2021 Fondazione Bracco prosegue il ciclo di incontri in collaborazione con Accademia alla Scala dedicato alla musica classica con il Maestro Fabio Sartorelli.

Ciclo Fondazione Bracco incontra 2018 – 2019 – Viaggi in libertà nella musica classica

Nel 2018 - 2019 Fondazione Bracco prosegue il ciclo di incontri in collaborazione con Accademia alla Scala dedicato alla musica classica. I tre incontri sono condotti dal M° Fabio Sartorelli, docente di Storia della musica al Conservatorio “G. Verdi” di Como e docente di Guida all’ascolto all’Accademia Teatro alla Scala a Milano.

Produzione del balletto “Cenerentola”

Fondazione Bracco ha prodotto nel 2015 “Cenerentola”, nuovo balletto che riprende un celebre titolo del repertorio coreutico, messo in scena dalla Scuola di Ballo di Accademia Teatro alla Scala su musiche di Sergej Prokof’ev, con coreografia del Direttore della Scuola, Frédéric Olivieri.

Ciclo Fondazione Bracco incontra 2017 – Viaggi in libertà nella musica classica

Nel 2017 Fondazione Bracco prosegue il ciclo di incontri in collaborazione con Accademia alla Scala dedicato alla musica classica. I tre incontri sono condotti dal M° Fabio Sartorelli, docente di Storia della musica al Conservatorio “G. Verdi” di Como e docente di Guida all’ascolto all’Accademia Teatro alla Scala a Milano.

Progetti musicali con SKY Classica HD

Classica e Fondazione Bracco collaborano dal 2013, nell’ambito di diversi progetti con il comune obiettivo di diffondere la cultura e l’amore per la musica classica presso un vasto pubblico, attraverso il mezzo televisivo.

Ciclo Fondazione Bracco incontra 2016 – Viaggi in libertà nella musica classica

Nel 2016 Fondazione Bracco in collaborazione con Accademia alla Scala realizza un ciclo di 4 incontri dedicati alla musica classica condotti dal M° Fabio Sartorelli, docente di Storia della musica al Conservatorio “G. Verdi” di Como e docente di Guida all’ascolto all’Accademia Teatro alla Scala a Milano.

Bracco Foundation meets 2016 cycle – voyages in liberty through classical music

In 2016 the Bracco Foundation in collaboration with the La Scala Theatre Academy organised a cycle of four encounters dedicated to classical music and conducted by M° Fabio Sartorelli, lecturer in the history of music at the Como “G. Verdi” Conservatory and a lecturer in guided listening at the Milan La Scala Theatre Academy.

Talents, project in collaboration with SKY Classica HD

Classica and the Bracco Foundation have collaborated since 2013 on several projects with the common goal of spreading the culture and the love for classical music to a wider audience, through the medium of television.

Celebrations for the 150th anniversary of Italian Unification

To celebrate an important anniversary, the 150 years of Italian Unification, the Foundation is taking part in the rich programme of initiatives planned, offering in Italy and abroad important opportunities for remembering the historical, political and artistic phases that together created the identity of the Bel Paese.

#FondazioneBracco Segui Fondazione Bracco

#FondazioneBracco Segui Fondazione Bracco su Instagram