Bracco

Ciclo Fondazione Bracco incontra 2020 – 2021 – Viaggi in libertà nella musica classica

NEWS ED EVENTI

3 marzo 2021

Incontro "Tatiana e Onegin" con il Maestro Sartorelli

Appuntamento mercoledì 3 marzo 2021 alle 18.00 per un nuovo incontro online con il Maestro Fabio Sartorelli, questa volta dedicato al balletto "Onegin".

17 dicembre 2020

Webinar "Mi si sono aggrovigliate le budella": La traviata con Fabio Sartorelli

Chi è Violetta? Una traviata che sacrifica tutto per amore? Una vittima della società? O un personaggio complesso, nuovo, inserito in una tela fitta di giudizi e pregiudizi, anzitutto e soprattutto donna?

30 giugno 2020

Fabio Sartorelli presenta un itinerario segreto nel canone linguistico dei libretti d'opera

Nell'ambito del ciclo "Fondazione Bracco incontra" invitiamo all'incontro inedito con il Maestro Fabio Sartorelli "Sento l'orma dei passi spietati - Itinerario segreto nel canone linguistico dei libretti d'opera" martedì 30 giugno 2020 alle 18.00evento in streaming.