Il Natale degli alberi per riaccendere Milano

Riaccendere Milano, i suoi assi commerciali e le vie principali anche nei quartieri decentrati ed esterni grazie a un progetto dalla forte valenza sociale e artistica. Il Natale degli alberi, idea creativa sviluppata da Marco Balich e donata alla città da Fondazione Bracco, si propone di rendere le festività natalizie un momento di solidarietà tra le diverse anime della città e di reciproco sostegno tra quartieri, coinvolgendo aziende e enti non profit. Questo l’obiettivo dell’Amministrazione Comunale per il Natale 2020.

A pari merito: dialogo interdisciplinare con le esperte su scienza, economia, lavoro

Fondazione Bracco presenta l’incontro “A pari merito: dialogo interdisciplinare con le esperte su scienza, economia e lavoro” martedì 7 luglio alle ore 18.00 con Elena Bonetti, Ministra per le Pari Opportunità e la Famiglia, la virologa Ilaria Capua e l’economista Elsa Fornero.

#10VociPer10anni: il video messaggio di Riccardo Chailly per la Giornata Mondiale della Musica

In occasione della Giornata Mondiale della Musica, il Maestro Riccardo Chailly, Direttore Musicale del Teatro alla Scala, rivolge un messaggio importante sul valore universale della musica, da potente strumento di introspezione a espressione in grado di raggiungere tutti.