Webinar “Mi si sono aggrovigliate le budella”: La traviata con Fabio Sartorelli

Chi è Violetta? Una traviata che sacrifica tutto per amore? Una vittima della società? O un personaggio complesso, nuovo, inserito in una tela fitta di giudizi e pregiudizi, anzitutto e soprattutto donna?

PER RIVEDERE LO STREAMING DELL'EVENTO

Lo scopriremo guidati dal M° Fabio Sartorelli giovedì 17 dicembre alle 18.00: un viaggio di un’ora alla ricerca della vera identità di questa immortale eroina verdiana, fragile e indomita.

Il webinar apre un ciclo di tre incontri su personaggi femminili iconici per conoscerne origine, evoluzione e carattere all’interno della grammatica senza tempo dell’Opera e del Balletto.

Fabio Sartorelli è Docente al Conservatorio “G. Verdi” di Milano e all’Accademia Teatro alla Scala.

L'evento è parte del palinsesto “I talenti delle donne” promosso dal Comune di Milano, di cui Fondazione Bracco è Main Partner.