“La forza delle donne”, un concerto in streaming per celebrare insieme l’8 marzo

La musica, con il suo linguaggio universale, sa colmare le distanze. In occasione della Giornata Internazionale della Donna, torna anche quest’anno per la II edizione,  il concerto “La forza delle donne”, promosso e sostenuto da Fondazione Bracco e guidato dal Comitato Imprenditoria Femminile della Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi.

La mostra “Una vita da scienziata” all’Acquario Civico di Milano nel palinsesto “I talenti delle donne”

La mostra fotografica “Una vita da scienziata”, ideata e curata da Fondazione Bracco, dal 29 settembre al 1° novembre 2020 è visitabile presso l’Acquario Civico di Milano, nell’ambito del palinsesto “I talenti delle donne”.