“La forza delle donne”, un concerto in streaming per celebrare insieme l’8 marzo

La musica, con il suo linguaggio universale, sa colmare le distanze. In occasione della Giornata Internazionale della Donna, torna anche quest'anno per la II edizione,  il concerto "La forza delle donne", promosso e sostenuto da Fondazione Bracco e guidato dal Comitato Imprenditoria Femminile della Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi.

Un gruppo di musiciste dell’Orchestra Sinfonica Verdi diventano le protagoniste di questa iniziativa, entusiaste di poter offrire il loro prezioso contributo in un messaggio di ottimismo rivolto a tutti.

Il concerto è trasmesso sui canali social dell’Orchestra Sinfonica di Milano Giuseppe Verdi (Youtube, Facebook, Instagram, Twitter, Linkedin) lunedì 8 marzo alle ore 12,30.

Guarda il concerto

Programma:

• Elgar, Salut d’amour per violino, violoncello e arpa op. 12
  • Mascagni, Intermezzo dall’opera Cavalleria Rusticana per violino, violoncello e arpa
  • Bizet, Habanera dall’opera Carmen per violino, violoncello e arpa

Musiciste: