Bracco

Ciclo “Musica e medicina” sul potere curativo della musica

NEWS ED EVENTI

4 maggio 2022

Ciclo Musica e medicina: 3° incontro "Musica in ambito ospedaliero"

Mercoledì 4 maggio 2022 dalle 10.30 alle 12.30 a Cremona, presso il Museo del Violino (Piazza Guglielmo Marconi 5, Cremona) si tiene il terzo incontro del ciclo "Musica e medicina: dal benessere alla cura", dedicato alla musica in ambito ospedaliero.

7 aprile 2022

Ciclo Musica e medicina: 2° incontro "Musica in ambito neurologico"

Giovedì 7 aprile 2022 dalle 10.30 alle 12.30 a Pavia, presso ICS Maugeri (ICS Maugeri Pavia, Centro Congressi, Via Salvatore Maugeri n. 6, Pavia) si tiene il secondo incontro del ciclo "Musica e medicina: dal benessere alla cura", dedicato alla musica in ambito neurologico.

10 marzo 2022

Ciclo Musica e medicina: 1° incontro "Musica per la salute materna, fetale e neonatale"

Giovedì 10 marzo 2022 dalle 10.30 alle 12.30 presso il Conservatorio Verdi di Milano si tiene il primo incontro del ciclo "Musica e medicina: dal benessere alla cura", dedicato al tema della musica per la salute materna, fetale e neonatale.

3 febbraio 2022

Presentazione del ciclo di incontri "Musica e medicina"

Fondazione Bracco in collaborazione con ICS Maugeri Spa Società Benefit - IRCCS, Conservatorio di Musica di Milano e Museo del Violino di Cremona presenta giovedì 3 febbraio alle 12.00 in live streaming il ciclo di incontri “Musica e medicina: dal benessere alla cura”. Si ringrazia Bracco Imaging Italia per il sostegno.

GUARDA LA REGISTRAZIONE DELL'EVENTO