Fabio Sartorelli presenta un itinerario segreto nel canone linguistico dei libretti d’opera

Nell’ambito del ciclo “Fondazione Bracco incontra” invitiamo all’incontro inedito con il Maestro Fabio Sartorelli “Sento l’orma dei passi spietati – Itinerario segreto nel canone linguistico dei libretti d’opera” martedì 30 giugno 2020 alle 18.00evento in streaming.

Incontro “Dalla Russia con amore: il lungo viaggio della Madonna Litta”

Nell’ambito della attività di approfondimento intorno alla grande mostra “Leonardo e la Madonna Litta” al Museo Poldi Pezzoli, Fondazione Bracco promuove l’incontro “Dalla Russia con amore: il lungo viaggio della Madonna Litta” mercoledì 4 dicembre 2019 alle ore 18.00 presso il Teatrino di Palazzo Visconti a Milano.

Ciclo “Fondazione Bracco incontra”: gli appuntamenti di ottobre – dicembre 2019

Il ciclo Fondazione Bracco incontra è un laboratorio multidisciplinare che propone esplorazioni sul nostro patrimonio artistico e scientifico, con l’obiettivo di superare i confini tra le discipline e offrire l’occasione di interrogarci sulle sfide e i paradossi di oggi.

Incontro “A scuola di inclusione nel comune multietnico per eccellenza”

Nella Giornata Mondiale dell’Infanzia e nell’ambito della Settimana della Cultura d’Impresa di Confindustria, Fondazione Bracco, con Associazione La Rotonda, presenta il 20 novembre 2019 alle 18.00 presso il Teatrino di Palazzo Visconti a Milano il progetto “Kiriku – A scuola di inclusione”.

Incontro “Salute circolare, viaggi nel tempo e altre rivoluzioni”

Un appuntamento eccezionale dal titolo “Salute circolare, viaggi nel tempo e altre rivoluzioni” inaugura il secondo semestre del ciclo Fondazione Bracco incontramartedì 8 ottobre alle ore 18.00 presso il Teatrino di Palazzo Visconti a Milano. Una conversazione tra Ilaria Capua, virologa di fama internazionale, e Massimo Sideri, introdotta da Diana Bracco e Mario Monti.