L’Accademia Teatro alla Scala in concerto per il National Day italiano a Expo 2020 Dubai

Fondazione Bracco, Gold Sponsor del Padiglione Italia all’Expo 2020 Dubai e Socio Fondatore dell’Accademia scaligera, sostiene il concerto dei Solisti e dell’Orchestra dell’Accademia Teatro alla Scala diretti da Donato Renzetti in occasione della Giornata Nazionale dell’Italia, il 24 novembre 2021, alla presenza delle autorità istituzionali italiane e straniere.

Online la 3^ Conferenza Nazionale sulle periferie urbane “Dieci Cento Mille Centri”

Fondazione Bracco ha realizzato in collaborazione con il Comune di Genova “Dieci, Cento, Mille Centri. Terza conferenza nazionale sulle periferie urbane” lunedì 4 ottobre 2021, per riflettere sulla rigenerazione urbana attraverso scienza e cultura. Guarda nella mediagallery sotto le sessioni.

In Triennale Milano la mostra fotografica sugli alberi millenari d’Italia, tra arte e memoria

Ideata e curata da Fondazione Bracco e Associazione Patriarchi della Natura e ospitata da Triennale Milano dal 14 luglio al 22 agosto 2021, la mostra fotografica, a ingresso libero, propone un itinerario da Nord a Sud nell’Italia più verde, alla scoperta di stupefacenti opere d’arte naturali: alberi millenari, testimoni della nostra storia.