Progetto diventerò

“Ora di Scienza!” Didattica inclusiva partendo dalle STEM

NEWS ED EVENTI

Giugno 2020

I vincitori della prima edizione della Call "Ora di scienza!"

Fondazione Bracco presenta i vincitori della Call "Ora di scienza!, il progetto di didattica inclusiva per promuovere le competenze scientifiche e valorizzare il sistema scolastico del territorio.

Giugno 2021

I vincitori della II edizione della Call “Ora di scienza!”

Fondazione Bracco presenta i vincitori della II Edizione della Call "Ora di scienza!, il progetto di didattica inclusiva per promuovere le competenze scientifiche e valorizzare il sistema scolastico del territorio.

11 Dicembre 2018

Vi presentiamo i vincitori della Call for Ideas "Al di là del giudizio" - I Edizione

La giuria della Call for Ideas "Al di là del giudizio" di Fondazione Bracco ha selezionato i vincitori del concorso tra le scuole secondarie che hanno partecipato alla prima edizione del progetto educativo Artainment@School.

Giovani e #100esperte insieme per STEMintheCity 2019

Fondazione Bracco contribuisce anche quest'anno al programma STEMintheCity 2019, proponendo due occasioni di incontro, il 6 e l'8 maggio 2019, tra alcune delle #100esperte STEM e le classi delle scuole superiori, arricchendo l’esperienza con la visita guidata alla mostra fotografica “Una vita da scienziata”.

PRESS & DOWNLOADS