Bracco

NEWS ED EVENTI

21 Maggio 2015

Mostrami Factory @Folli 50.0. Tutte le attività

Mostrami Factory @Folli 50.0 è aperta a tutti dal 14 maggio al 1° novembre 2015, dal giovedì alla domenica. Ingresso gratuito.

16 Maggio 2016

"Mostrami Factory @Folli 50.0" vince la Menzione Speciale al Premio Cultura + Impresa 2015

• Il Comitato di selezione del
    Premio CULTURA + IMPRESA 2015
      • – il Premio dedicato alla migliori Sponsorizzazioni, Partnership e Produzioni culturali d’Impresa, ha premiato il
    progetto "Mostrami Factory @Folli50.0"
      con la Menzione Speciale, nella sezione Fondazioni Culturali d'Impresa.

Riapre Mostra-Mi @Folli 50.0

Giovedì 14 maggio riprendono le attività (e continueranno ininterrottamente fino al 31 ottobre) nello storico sito ex-industriale del Gruppo Bracco, in via Folli 50 a Milano, proponendo dal giovedì alla domenica  tutto quello di cui è stato dato un assaggio nella settimana del FuoriSalone: mostre, installazioni, corsi e laboratori creativi per tutte le età, oltre a performances di teatro, musica, dj set, musica live, aperitivi, momenti conviviali ed eventi a sorpresa, che animeranno il quartiere durante tutti i mesi estivi. Vi invitiamo a seguirci per scoprire tutto quello che ogni settimana proporrà di nuovo.

19 Giugno 2015

La Memoria Nutre il Pianeta, nuova mostra allo spazio Folli 50.0

Dal 19 giugno al 12 luglio, diciotto giovani artisti del collettivo Mostrami – fotografi, pittori, scultori e video artist – espongono e lavorano in una mostra dedicata alla memoria e al recupero delle tradizioni.
Fondazione Bracco e Mostrami presentano una nuova mostra collettiva “La memoria nutre il pianeta”, allestita negli spazi della Factory di via Folli 50 a Milano, dal 19 giugno al 12 luglio 2015.

La storia di Folli 50.0

A Milano nasce un’area di immersione culturale e creativa, una fucina di idee, di progetti, di attività, racchiuse in 7.000 mq di spazio. Mostrami Factory @ Folli50.0 è il progetto voluto da Fondazione Bracco nella sede storica dell’azienda Bracco, in via Folli 50 a Milano, ideato e coordinato dal collettivo di artisti Mostrami; un vero e proprio cantiere creativo, culturale e sociale aperto alla città, con mostre, laboratori e serate di musica, cinema, teatro e ballo. Scopri qui il progetto!

PRESS & DOWNLOADS