Bracco

NEWS ED EVENTI

19 maggio 2021

Il dono del progetto "Natale degli alberi" alla scuola Dino Buzzati di Milano

La scuola media Dino Buzzati di Milano ha ricevuto da parte di Fondazione Bracco un dono didattico, frutto del progetto il Natale degli alberi donato da Fondazione Bracco al Comune di Milano.

Natale 2020

Il Natale degli alberi per riaccendere Milano

Riaccendere Milano, i suoi assi commerciali e le vie principali anche nei quartieri decentrati ed esterni grazie a un progetto dalla forte valenza sociale e artistica. Il Natale degli alberi, idea creativa sviluppata da Marco Balich e donata alla città da Fondazione Bracco, si propone di rendere le festività natalizie un momento di solidarietà tra le diverse anime della città e di reciproco sostegno tra quartieri, coinvolgendo aziende e enti non profit. Questo l'obiettivo dell'Amministrazione Comunale per il Natale 2020.

PRESS & DOWNLOADS