L’Accademia Teatro alla Scala in concerto per il National Day italiano a Expo 2020 Dubai

Fondazione Bracco, Gold Sponsor del Padiglione Italia all’Expo 2020 Dubai e Socio Fondatore dell’Accademia scaligera, sostiene il concerto dei Solisti e dell’Orchestra dell’Accademia Teatro alla Scala diretti da Donato Renzetti in occasione della Giornata Nazionale dell’Italia, il 24 novembre 2021, alla presenza delle autorità istituzionali italiane e straniere.

In Triennale Milano la mostra fotografica sugli alberi millenari d’Italia, tra arte e memoria

Ideata e curata da Fondazione Bracco e Associazione Patriarchi della Natura e ospitata da Triennale Milano dal 14 luglio al 22 agosto 2021, la mostra fotografica, a ingresso libero, propone un itinerario da Nord a Sud nell’Italia più verde, alla scoperta di stupefacenti opere d’arte naturali: alberi millenari, testimoni della nostra storia.

Il palinsesto culturale “I talenti delle donne”: numeri, progetti e volti

Il palinsesto “I Talenti delle Donne” promosso da Comune di Milano|Cultura e sostenuto da Fondazione Bracco come Main partner, ha animato la vita culturale cittadina da marzo 2020 ad aprile 2021: 191 progetti realizzati, 49 mostre, 12 rassegne teatrali, 158 operatori coinvolti e molto altro.