Progetto diventerò

Borsa di studio “Renato Ugo” per la ricerca scientifica del futuro

NEWS ED EVENTI

22/11/2023

Premiate tre giovani ricercatrici STEM con le borse di studio "Renato Ugo" 2023

Durante la Giornata Airi per l’Innovazione Industriale, tenutasi il 22 novembre 2023 presso la sede Unioncamere a Roma, sono state consegnate le Borse di Studio Renato Ugo 2023 per la migliore tesi di laurea sperimentale in ambito STEM (Science, Technology, Engineering, and Mathematics) indirizzata alla ricerca industriale.

24 maggio 2021

Borse di studio "Renato Ugo" per tesi di ricerca industriale

Airi, l'Associazione Italiana per la Ricerca Industriale, in collaborazione con Fondazione Bracco, Farmindustria, Fondazione Silvio Tronchetti Provera, bandisce un concorso per studenti iscritti all’Anno Accademico 2020/2021 dell’ultimo anno dei Corsi di Laurea Magistrale delle Università italiane in materie scientifiche per l’assegnazione di 5 borse di studio del valore di Euro 5.000 ciascuna.

19 Novembre 2021

I vincitori della I edizione delle Borse di studio "Renato Ugo"

Nell'ambito della Giornata AIRI (Associazione Italiana per la Ricerca Industriale) per l'Innovazione industriale 2021, sono state assegnate le borse di studio "Renato Ugo" per dare valore alle competenze e talenti nelle discipline STEM (science, technology, engineering and mathematics).