Produzione del balletto “Cenerentola”

11.11.2013

Volume “Album di compleanno 1813 – 2013 la Scuola di Ballo dell’Accademia Teatro alla Scala”

Appuntamento lunedì 11 novembre 2013 al Teatro alla Scala alle 17.30 per la presentazione del volume “Album di compleanno 1813 – 2013 La Scuola di Ballo dell’Accademia Teatro alla Scala”, curato da Francesca Pedroni e realizzato con il contributo di Fondazione Bracco, nell'ambito del progetto di partnership pluriennale con l’Accademia scaligera.

15 Luglio 2016

Un concerto di Accademia Teatro alla Scala per la digitalizzazione dell'archivio SNIA

Fondazione Bracco in collaborazione con SPIN SpA e l'Amministrazione Comunale di Torviscosa offre alla cittadinanza del comune friulano uno straordinario concerto gratuito con l'orchestra di Accademia Teatro alla Scala per celebrare la conclusione dell'articolato progetto di digitalizzazione dello storico archivio SNIA Viscosa, ora disponibile e consultabile per chiunque grazie al lavoro di Gallo Pomi Servizi.

10.02.2015

Talenti all'opera: dal 12 febbraio su Classica HD la nuova serie sugli allievi dell'Accademia Teatro alla Scala

Dal 12 febbraio 2015, ogni secondo giovedì del mese su Classica HD (Canale 138 di SKY) va in onda "Talenti all'opera", il nuovo programma di Classica HD e Accademia Teatro alla Scala, con il sostegno di Fondazione Bracco, che racconta le storie degli allievi della nota accademia scaligera.

Dicembre 2013

Tournée in USA con Accademia Teatro alla Scala

Siamo alla vigilia del primo viaggio americano di Accademia Teatro alla Scala, che Fondazione Bracco accompagna a inizio dicembre nella trasferta oltreoceano

#FondazioneBracco Segui Fondazione Bracco