Premiati i vincitori della XXXIII Edizione della Borsa di studio “Giacomo Bonaiuti” per la chimica

La 33^ edizione della Borsa di Studio dedicata a Giacomo Bonaiuti ha visto l’ assegnazione di tre borse di studio del valore di da 4.000 € ciascuna a Martina Carrara , Bah Boubakar e Federico Baroli.I tre vincitori 2023, oltre ad aver conseguito ottimi voti nel loro percorso di studi, si dedicano al volontariato e a lavori occasionali per contribuire al bilancio familiare.

Fondazione Bracco ha sostenuto la Borsa di studio di Martina Carrara che sta completando la laurea magistrale in Scienze e Tecnologie Chimiche presso l’ Università Bicocca di Milano.

Nell'ambito della cerimonia di premiazione, la dottoressa Diana Bracco è intervenuta con un video messaggio augurando che i vincitori possano realizzare tutti i loro sogni.