Il progettoDiventerò sostiene Lifebility Award

Per una Milano più vivibile, sostenibile, tecnologicamente avanzata e orientata ai servizi. Per una città che, nell’ospitare Expo 2015, si proietta nel futuro e sceglie i più giovani come interlocutori importanti per realizzare progettualità. Quali però le azioni concrete?

progettoDiventerò – Fondazione Bracco per i Giovani sostiene il Comitato Lions con il suo Lifebility Award, un premio nato nel 2010 proprio per facilitare l’incontro tra immaginario dei più giovani e risorse di aziende sensibili, allo scopo di generare innovazione tecnologica applicata al sociale.

Le categorie del concorso toccano i temi più ampi e significativi del vivere collettivo: energia e ambiente, trasporti e mobilità, comunicazione e design, bioingegnerie e biotecnologie, nutrizione e qualità della vita e infine turismo e beni culturali.
Una vera e propria fucina di creatività del possibile, focalizzata sul miglioramento della fruizione della città: un tema comune a tutti, cittadini, giovani, imprese, per tracciare progettualità virtuose affacciate verso un futuro prossimo.

Per saperne di più sul premio Lifebility Award: www.lifebilityaward.com