Visione d’insieme. Una prospettiva sui progetti 2020 di Fondazione Bracco

pubblicazioni

Le pagine che seguono offrono una prospettiva generale sulle attività di Fondazione Bracco e una valutazione organica dei progetti principali, basata sulla catena del valore.In quest’anno di Covid-19 per raggiungere le persone anche in tempi di
distanziamento, abbiamo sperimentato nuovi canali e nuovi format, come “Fondazione Bracco a casa con te”, il palinsesto digitale che ha messo a disposizione di tutti un interessante programma di esperienze culturali, eventi virtuali, riflessioni (a pagina 50 trovate una sintesi dell’impegno di tutto il Gruppo Bracco a favore delle diverse comunità di riferimento).
Il 2020 è stato anche il decimo anno di attività della Fondazione. I concetti cardine che dal 2010 ci guidano e che continueranno a ispirare anche in futuro il lavoro della Fondazione sono raccolti nel libro “10 voci per dieci anni: Parole che lasciano il segno”.
Quest’anno, inoltre, abbiamo ulteriormente approfondito e ampliato l’utilizzo di strumenti di valutazione d’impatto sociale. Grazie a questo, oltre a una prospettiva generale sulle attività di Fondazione Bracco, nelle pagine che seguono trovate anche una visione oggettiva dei risultati positivi e concreti generati dai tanti progetti che abbiamo realizzato.

download Scarica la pubblicazione

Per scaricare il documento devi essere registrato al sito.