Prevenzione e Diagnostica del tumore al seno: Amiche delle giovani donne

pubblicazioni
La Fondazione Bracco riserva da sempre una particolare attenzione al mondo femminile, favorendo la cultura e la sensibilizzazione rispetto al tema della qualità della vita. È proprio in quest’ottica che continuano gli incontri di promozione, presso il mondo femminile, di una più profonda sensibilità verso stili di vita sani, alimentazioni corrette e ricorsi alla diagnostica preventiva.
 In questa occasione particolare attenzione è stata dedicata alla prevenzione del carcinoma mammario che in età giovanile costituisce la patologia tumorale più frequente in Italia. L’incontro è stato promosso in collaborazione con l’Università Campus Bio?Medico di Roma che opera affinché “Non esistano malattie, ma malati” con strutture integrate di ricerca e assistenza sanitaria per il bene della persona.
download Scarica la pubblicazione

Per scaricare il documento devi essere registrato al sito.

#FondazioneBracco Segui Fondazione Bracco

#FondazioneBracco Segui Fondazione Bracco su Instagram