Webinar “Sulle tracce della cultura d’impresa. Istruzioni per l’uso e nuovi immaginari”

In occasione della XIX Settimana della Cultura d'Impresa di Confindustria, Fondazione Bracco presenta il webinar "Sulle tracce della cultura d'impresa. Istruzioni per l'uso e nuovi immaginari" mercoledì 11 novembre alle 18.00.
    Cosa significa cultura d’impresa? Per scoprirlo nulla è meglio che addentrarsi nell’esperienza: dalle storie illustri e coinvolgenti di grandi imprese italiane ai giovani imprenditori di oggi, che interpretano questa eredità in modo innovativo e sorprendente.
    Un incontro in collaborazione con Museimpresa dedicato a chiunque desideri approfondire questo vasto tema e, perché no, farsi raggiungere da nuove idee.
    Saluto introduttivo: Diana Bracco Presidente Fondazione Bracco
    La cultura d’impresa come strumento strategico Marco Montemaggi Sociologo, Consigliere Museimpresa
    In dialogo con:
    Christian Salvatore CEO and Co-Founder, DeepTrace Technologies