Presentazione del bando Digitar.SI

Giovedì 18 marzo alle ore 11.30 si tiene la presentazione online del nuovo bando DIGITA.R.SI, iniziativa di Fondazione Cariplo con Fondazione Politecnico di Milano, da quest'anno in collaborazione con Fondazione Bracco, volto a potenziare l’innovazione dei percorsi formativi degli istituti tecnici seguendo una logica digitale coerente con i principi di Industria 4.0.

Il bando propone due linee di intervento, tra loro complementari: migliorare la qualità della didattica digitale nelle discipline STEM e incentivare la creazione di prodotti per l’orientamento scolastico scientifico.

L’evento si svolge all'interno della Milano Digital Week 2021, la manifestazione promossa dal Comune di Milano – Assessorato alla Trasformazione digitale e Servizi civici – e realizzata da IAB Italia, Cariplo Factory e Hublab.

GUARDA LO STREAMING

11.30 | Apertura dei lavori

Roberta Cocco, Assessora a Trasformazione digitale e Servizi civici, Comune di Milano

11.35 | Interventi istituzionali