Nuova edizione del bando dedicato allo studio dell’Economia Positiva Rigenerativa

L’11 marzo 2015, in occasione della conferenza stampa di presentazione del Positive Economy Forum San Patrignano, in programma il 9 e 10 aprile nella sede dell’omonima Comunità, Fondazione Bracco ha annunciato i Premi di Laurea dedicati allo studio dell’Economia Positiva Rigenerativa nell’ambito del progettoDiventerò, avviati per promuovere la transizione verso una economia circolare a sostegno di una crescita sostenibile.

Obiettivo, premiare le tre tesi di laurea più meritevoli in Ingegneria, Architettura, Scienze Economiche, Scienze Politiche e Scienze Sociali volte ad approfondire sia a livello teorico sia tramite casi studio i principi e le sfide per attuare una economia circolare.

Il bando, giunto alla seconda edizione, oltre al premio di laurea del valore di 3.000 euro offerto da Fondazione Bracco al vincitore, permetterà ai primi tre classificati di svolgere uno stage remunerato di 6 mesi ciascuno rispettivamente presso il Gruppo Bracco, KPMG e Accenture.