LH Forum, la prima due giorni internazionale in Italia dedicata all’economia positiva

Fondazione Bracco partecipa a LHForum San Patrignano, il primo forum internazionale completamente dedicato all’economia positiva in Italia, il 12 e il 13 giugno nella sede di San Patrignano in provincia di Rimini.

Due giorni di interventi con relatori internazionali provenienti dal mondo accademico, delle aziende, delle istituzioni e della società civile.

Fondazione Bracco partecipa nell’ambito della prima edizione del premio “L’impatto sociale dei progetti per i giovani”, promosso insieme a Fondazione San Patrignano, per premiare la tesi più meritevole volta ad approfondire un sistema di misurazione d’impatto sociale dei progetti dedicati all’accesso al lavoro e all’occupazione giovanile (clicca qui per sapere di più sul progetto).

Il 12 giugno Enzo Grossi, advisor scientifico della Fondazione, interviene nella sezione “Benessere positivo – Salute e benessere positivi per generare ricchezza per la società e le giovani generazioni” con Ilona Boniwell, Director di Positran e Roberto Mordacci, Preside della Facoltà di Filosofia dell’Università Vita-Salute San Raffaele.

<>Venerdì 13 giugno in conclusione del forum, Diana Bracco, Presidente della Fondazione, consegna il premio ai due vincitori del bando “L’impatto sociale dei progetti per i giovani”, che consiste per il primo classificato in un premio in denaro di 3.000 euro e uno stage remunerato di 6 mesi presso Accenture, mentre per il secondo classificato nella possibilità di svolgere uno stage presso una primaria società di servizi professionali.

Scarica sotto il programma della due giorni e clicca qui per vedere i dettagli sul sito di LHForum.