Incontro Impresa e Scuola nel segno di Expo2015 in diretta Twitter #VivaioItalia

L'INCONTRO E' IN DIRETTA TWITTER IL 24 FEBBRAIO A PARTIRE DALLE 18.00 SULL'ACCOUNT @FondBracco HASHTAG #VivaioItalia

Scuola e impresa come fattore di crescita, un tema attuale e importante soprattutto nell'anno di Expo 2015.

Padiglione Italia Expo 2015 ha scelto di porre al centro delle proprie narrazioni il VIVAIO: i giovani sono i destinatari dell'eredità principale del padiglione, un messaggio di appartenenza e identità.

Quest'anno non poteva quindi mancare un appuntamento di "Fondazione Bracco incontra" dedicato al racconto di alcune delle numerose iniziative che si stanno programmando e realizzando per la scuola, come il concorso internazionale lanciato dal MIUR o come il progetto "Adotta una scuola per Expo 2015" del MIUR e di Confindustria o naturalmente il Vivaio Scuola di Padiglione Italia.

Intervengono Ivan Lo Bello, Vice Presidente Education di Confindustria, Giovanna Boda, Direttore Generale Direzione Generale per lo Studente, l'Integrazione e la Partecipazione del MIUR e Diana Bracco, Commissario Generale di Sezione per il Padiglione Italia Expo 2015 e Presidente Fondazione Bracco, con la moderazione di Patrizia Galeazzo, Project Manager "Vivaio Scuole" per Padiglione Italia - Expo 2015.

Protagonisti la Scuola e l'Impresa, che per l'individuo sono l'una il metodo di innesto e l'altra la fioritura e la crescita nel terreno ricco di opportunità di Expo 2015.

Segui l'incontro in diretta su twitter il 24 febbraio dalle 18.00 sull'account @FondBracco hashtag #VivaioItalia !