Il progettoDiventerò arriva in Brasile!

Il progettoDiventerò di Fondazione Bracco, coerentemente con la vocazione interazionale del Gruppo Bracco, dopo Cina e Stati Uniti, giunge in Brasile con una partnership di eccellenza: la Società Paulista di Radiologia (SPR).

Il 2 agosto 2015, in occasione del XIX corso di aggiornamento della SPR, è stato presentato il bando per l’avvio di tre borse di studio dedicate a giovani radiologi brasiliani.

La borsa di studio offre un periodo di specializzazione Italia nelle principali metodiche di diagnostica per immagini. L'obiettivo è quello di contribuire alla formazione scientificamente all'avanguardia dei radiologi brasiliani del futuro.

I tre candidati vincitori, selezionati in base al merito da una Commissione Scientifica arriveranno in Italia a Marzo 2016 per rimanerci 45 giorni. A ogni borsista sarà assegnato un Mentor che fornirà una guida scientifica e consigli tecnici durante il periodo di permanenza.

Per saperne di più, clicca qui!