Il Festival In&Aut per l’inclusione delle persone con autismo

Dal 13 al 15 maggio 2022 a Milano, alla Fabbrica del Vapore in via Giulio Cesare Procaccini 4 a Milano, si tiene In&Aut, il primo Festival dedicato all’inclusione sociale e al lavoro delle persone con autismo, che Fondazione Bracco sostiene come partner istituzionale.

La partecipazione è libera, scopri qui tutti gli appuntamenti.

Tre giorni di dibattiti scientifici, approfondimenti, testimonianze e confronto. Un week-end di riflessione e aggregazione, con film, libri e spettacoli sul tema. Moltissime le presenze di artisti, neuropsichiatri ed esperti, realtà istituzionali, sociali e lavorative.

Il Festival è promosso dalla Fondazione InOltre, dal giornalista Francesco Condoluci e dal Senatore Eugenio Comincini, con il patrocinio del Comune di Milano e il contributo di Regione Lombardia.

Fondazione Bracco, oltre a sostenere l’intera manifestazione, contribuisce al Festival portando speaker ed esperienze, scopri qui il programma.