Fondazione Bracco e l’Orchestra dell’Accademia Teatro alla Scala insieme a Vienna

In occasione del Congresso Internazionale della Società Europea di Radiologia (ECR), che tradizionalmente si tiene ogni anno a Vienna, Fondazione Bracco ha organizzato presso la Hofburg della capitale austriaca un Concerto dell'Orchestra dell'Accademia Teatro alla Scala, diretta dal Maestro Pietro Mianiti, con la partecipazione del soprano Pretty Yende e del baritono Renato Bruson, ospite speciale della serata.

L'Orchestra ha eseguito per l'occasione, di fronte a una platea di ospiti internazionali a Vienna, celebri arie di Verdi, Bellini e Donizetti.

La Fondazione Bracco è Main Partner dell'Accademia Teatro alla Scala, coerentemente con uno dei propri obiettivi di incoraggiare la formazione culturale e professionale delle nuove generazioni.