Conferenza stampa: Fondazione Bracco e Accademia Teatro alla Scala insieme in una partnership triennale

La Fondazione Bracco annuncia in una conferenza stampa il 16 dicembre 2011 alle 12.00 a Milano, nella sede della Scuola di Ballo dell’Accademia, un programma triennale di partnership con l'Accademia Teatro alla Scala, di cui diventa Socio Fondatore e Main Partner, nell'ottica di promuovere la cultura italiana nel mondo, e offrire al tempo stesso a tanti giovani l'opportunità di sviluppare i propri talenti.

Intervengono Stéphane Lissner, Sovrintendente e Direttore Artistico Teatro alla Scala, Pier Andrea Chevallard, Presidente Accademia Teatro alla Scala e Diana Bracco, Presidente Fondazione Bracco.