Conferenza stampa di presentazione della mostra Venezia: Canaletto e i suoi rivali

La conferenza stampa, giovedì 3 febbraio 2011 alle 12.00 al Teatrino di via Cino del Duca a Milano, presenta alla stampa la mostra Venezia: Canaletto e i suoi rivali, ospitata alla National Gallery of Art di Washington dal 20 febbraio al 30 maggio 2011.

Intervengono Linda Cena, Segretario Generale della Fondazione Bracco, David A. Brown, National Gallery of Art di Washington (in video), Dario Camuffo, CNR - Istituto di Scienze dell’Atmosfera e del Clima, Massimo Cacciari, Università Vita - Salute San Raffaele e membro dell’Advisory board della Fondazione Bracco e Diana Bracco, Presidente della Fondazione Bracco.