Concorso Welfare che Impresa! L’appuntamento finale con esperti e startup vincitrici

Il convegno "Generare nuovo welfare. Il contributo distintivo dell'imprendtorialità sociale", che si svolge martedì 16 gennaio alle ore 11 presso Fondazione Corriere della Sera (via Balzan 3, Milano), è l'occasione per approfondire i temi del welfare di comunità e dell'imprenditorialità sociale grazie alla presenza di esperti internazionali.

In conclusione del convegno, è prevista la premiazione dei vincitori della Seconda Edizione del Concorso "Welfare, che impresa!", promosso da Fondazione Italiana Accenture, Fondazione Bracco, Fondazione Golinelli, Fondazione Snam e UBI Banca con il contributo scientifico di AICCON e Politecnico di Milano - TIRESIA e la partnership tecnica degli incubatori PoliHub, SocialFare e Campania NewSteel, sulla piattaforma digitale ideaTRE60.

Il concorso premia e supporta i migliori progetti di welfare di comunità in grado di produrre benefici in termini di sviluppo locale, nei settori agricoltura sociale; valorizzazione del patrimonio culturale e conservazione del paesaggio; welfare culturale e inclusivo; servizi alla persona e welfare comunitario.

Informazioni e iscrizioni https://www.eventbrite.it/e/biglietti-generare-nuovo-welfare-il-contributo-distintivo-dellimprenditorialita-sociale-41206864842