Ciclo “Fondazione Bracco incontra”: gli appuntamenti di ottobre – dicembre 2019

Il ciclo Fondazione Bracco incontra è un laboratorio multidisciplinare che propone esplorazioni sul nostro patrimonio artistico e scientifico, con l'obiettivo di superare i confini tra le discipline e offrire l’occasione di interrogarci sulle sfide e i paradossi di oggi. La stagione ottobre - dicembre 2019 intercetta temi attuali quali le donne nella scienza, la sostenibilità, l'inclusione nella cultura d'impresa e l'arte leonardesca. SCARICA LA LOCANDINA  Donne e scienza 8 Ottobre 2019 | ore 18.00 Salute circolare, viaggi nel tempo e altre rivoluzioni #FondazioneBraccoIncontra Ilaria Capua e Massimo Sideri Ospite speciale Mario Monti Sostenibilitá 15 Novembre 2019 | ore 10.00 @ Bookcity Quelle meraviglie che si chiamano alberi #FondazioneBraccoIncontra Stefano Mancuso e Sergio Guidi Cultura d’impresa 20 Novembre 2019 | ore 18.00 @ Settimana Cultura d’Impresa di Confindustria A scuola di inclusione nel Comune multietnico per eccellenza #FondazioneBraccoIncontra i protagonisti del progetto Kiriku Arte 4 Dicembre 2019 | ore 18.00 Il lungo viaggio della Madonna Litta #FondazioneBraccoIncontra Annalisa Zanni e Pietro C. Marani Ingresso libero fino ad esaurimento posti. Per informazioni e prenotazioni: segreteria@fondazionebracco.com +39 02 2177 2929

#FondazioneBracco Segui Fondazione Bracco

#FondazioneBracco Segui Fondazione Bracco su Instagram