Assegnato il Premio Cav. Lav. Fulvio Bracco

In sintonia con l’impegno a sostenere la ricerca e i giovani ricercatori la Fondazione Bracco ha promosso e realizzato la prima edizione del Premio Cav. Lav. Fulvio Bracco, destinato a giovani Dottori di Ricerca o a Laureati con esperienza post Laurea in strutture di ricerca di area scientifica.

Una nutrita e autorevole commissione ha decretato il 17 dicembre 2010 che Giuseppina Catanzaro, cosentina, classe 1982, è la vincitrice della prima edizione del premio. L’esame della giovane ricercatrice ha conquistato i commissari, che l’anno preferita rispetto ai quattro altri candidati giunti alla selezione finale.

Il premio consiste in un contratto a progetto della durata di tre anni che prevede lo svolgimento di attività di ricerca presso il Centro Ricerche Bracco di Colleretto Giocosa (Torino), con una specifica attenzione a due aspetti, affini alle intenzioni della Fondazione Bracco: nei settori della innovazione nella diagnostica medica e della sostenibilità dei processi produttivi, dell’innovazione nell’Imaging Diagnostico.

Per maggiori approfondimenti sui contenuti del Premio e sulla composizione della Commissione di Valutazione scarica il bando.

Instagram

#FondazioneBracco Segui Fondazione Bracco
su Instagram

Instagram

#FondazioneBracco Segui Fondazione Bracco su Instagram