5 nuovi premi di laurea sulla vitamina C

Fondazione Bracco ha presentato 5 nuovi premi di laurea sulla vitamina C in occasione del convegno "Da 80 anni teniamo fede allo stesso principio. La vitamina C." organizzato da Bracco all'interno del palinsesto di iniziative della XIII Settimana della Cultura d'Impresa di Confindustria. Scarica qui il bando!

I premi di laurea sono promossi nell'ambito del progettoDiventerò - Fondazione Bracco per i giovani, in collaborazione con la Federazione Nazionale Associazione Giovani Farmacisti e con il patrocinio della Federazione Ordini Farmacisti Italiani. Il bando sarà pubblico a partire dal 21 novembre 2014.

Il convegno del Gruppo Bracco, svoltosi il 21 novembre 2014  al Museo della Scienza e Tecnologia Leonardo da Vinci di Milano, ha celebrato un importante anniversario: gli 80 anni della vitamina C, che dal 1934 aiuta gli italiani contro i malanni di stagione. La mattinata è stata l'occasione per approfondire con gli esperti proprietà, caratteristiche, storia e attualità di una vitamina da sempre presente nelle nostre abitudine alimentari.