C.H.A.T. un percorso a più voci sulla cultura del dialogo

In occasione della Giornata Mondiale del Libro e del Diritto d'autore, Fondazione Bracco e Bracco, in collaborazione con la biblioteca aziendale Diana Bracco, annunciano il progetto speciale C.H.A.T.Un percorso a più voci, ma non solo.  C.H.A.T. è una lettura diffusa nel tempo e nello spazio, per riscoprire il significato profondo del dialogo e del potere della lettura, che da sempre ci permette di disseminare, tramandare e rinnovare uno scambio tra epoche, comunità, valori.

Il progetto è parte di #LetturaDay, manifestazione corale promossa da Adei (Associazione degli editori indipendenti) e sostenuta da Fondazione Cariplo per incentivare l’amore per la parola e le storie, nella convinzione che leggere unisca il mondo.

>> Per saperne di più su C.H.A.T. seguici sui nostri canali social nelle prossime settimane!

>> Per informazioni su Lettura Day