#10VociPer10anni: il video messaggio di Annalisa Zanni per la Giornata Internazionale dei Musei

In occasione della Giornata Internazionale dei MuseiAnnalisa Zanni, Direttrice del Museo Poldi Pezzoli di Milano, racconta attraverso la sua ricca esperienza lo spazio museale e il suo ruolo fondamentale, tra nuovi linguaggi e accesso all'arte.

Anche e soprattutto in un momento come questo, in cui siamo tutti alla ricerca di risposte.Il messaggio di Annalisa Zanni è parte di “10 voci per 10 anni: parole che lasciano il segno”, la narrazione corale che, in occasione del decimo anniversario di Fondazione Bracco, propone ogni mese – da febbraio a dicembre 2020 – un video con protagonista una personalità del mondo della scienza, delle arti e della società civile sui temi prioritari della nostra attività.

Guarda il VIDEO qui sotto