Leadership e genere, per una leadership responsabile e inclusiva

Fondazione Bracco sostiene il bando promosso da Soroptimist International d'Italia per promuovere la leadership femminile, attraverso il corso di formazione "Leadership di genere, per una leadership responsabile e inclusiva" presso l'Università Bocconi di Milano.

Destinatarie

Il corso si rivolge a giovani donne di età compresa entro i 28 anni, in possesso di laurea specialistica o magistrale e di buona conoscenza della lingua inglese, residenti o domiciliate o native degli ambiti territoriali in cui operano i Club del Soroptimist International d’Italia.

Al corso potrà accedere un numero di candidate pari al numero dei Club territoriali.

Modalità di ammissione

Per partecipare alle selezioni, le candidate dovranno compilare l’apposita domanda di partecipazione reperibile sul sito dei promotori e inoltrarla entro il giorno 28 febbraio 2021 alla sede del Soroptimist Club o all'indirizzo della Presidente del Soroptimist Club presente sul territorio corrispondente alla residenza o al domicilio della candidata.

Modalità di realizzazione

Il Corso si articola in 3 giornate di formazione, in tre diversi cicli:

 

Sotto è possibile scaricare il Bando del corso Bocconi per l'anno 2021

Per compilare la domanda di ammissione e reperire le altre informazioni di dettaglio si prega di fare riferimento al sito dei promotori.

#FondazioneBracco Segui Fondazione Bracco
su Instagram

#FondazioneBracco Segui Fondazione Bracco su Instagram