Call internazionale Premio Felder

Invito a presentare candidature per ricoprire la posizione di ricercatore in ambito biomedicale con focalizzazione sulla tematica della intensificazione micro-fluidica dei processi farmaceutici.

La finalità del presente invito è quella di consentire il reclutamento, tramite un processo di selezione internazionale, di un ricercatore/ricercatrice italiano/a per permettergli di realizzare in Italia, in qualità di Group Leader, un progetto quinquennale di ricerca per l’accrescimento dell’esperienza scientifica nel settore relativo a “microfluidic intensification of pharmaceutical process”.

Tale progetto sarà realizzato grazie alla collaborazione e partnership tra la Fondazione Bracco, Bracco Imaging S.p.A., il Politecnico di Milano e la Fondazione Politecnico di Milano, e reso possibile dai contributi finanziari di Fondazione Bracco e di Bracco Imaging S.p.A.

PER CANDIDARSI: