Bando “Ing. Giacomo Bonaiuti” per sostenere gli studi in chimica

Fondazione Bracco nel 2020 sostiene la XXX edizione del bando "Ing. Giacomo Bonaiuti" indirizzato agli studenti universitari iscritti all’anno accademico 2019-2020 alla facoltà di Chimica, Chimica Industriale, Chimica e Tecnologie Farmaceutiche, Ingegneria Chimica e Scienze e Tecnologie Chimiche presso le Università della Regione Lombardia. Le tre borse di studio, finanziate dalla famiglia Bonaiuti e da GES, da ALDAI, e da Fondazione Bracco, sono del valore di euro 4.000 ciascuna. Il bando nasce dalla volontà di dare supporto a studenti meritevoli impegnati negli studi scientifici, con un focus sulla chimica. Il sostegno di Fondazione Bracco ha permesso di ampliare il numero delle borse.

Invitiamo a SCARICARE IL BANDO per scoprire requisiti richiesti e modalità di partecipazione.

#FondazioneBracco Segui Fondazione Bracco

#FondazioneBracco Segui Fondazione Bracco su Instagram