Bando “Ing. Giacomo Bonaiuti” per sostenere gli studi in chimica | AA 2020 – 2021

Anche nel 2021 Fondazione Bracco sostiene il bando "Ing. Giacomo Bonaiuti", giunto alla XXXI edizione del indirizzato agli studenti universitari iscritti all’anno accademico 2020-2021 alle facoltà di Chimica, Chimica Industriale, Chimica e Tecnologie Farmaceutiche, Ingegneria Chimica e Scienze e Tecnologie Chimiche presso le Università della Regione Lombardia.

Le tre borse di studio, finanziate dalla famiglia Bonaiuti e da GES, da ALDAI, e da Fondazione Bracco, sono del valore di euro 4.000 ciascuna.

Il bando nasce dalla volontà di dare supporto a studenti meritevoli impegnati negli studi scientifici, con un focus sulla chimica. Il sostegno di Fondazione Bracco, attivo dal 2020, ha permesso di ampliare il numero delle borse.

Invitiamo a SCARICARE IL BANDO per scoprire requisiti richiesti e modalità di partecipazione.