A “Seeds&Chips” il bando per startup impegnate nell’economia circolare

Fondazione Bracco presenta il bando per startup impegnate nell'Economia Circolare a "Seeds and Chips", summit sulla Food Innovation.

Giovedì 12 maggio 2016 alle 14.30 Fondazione Bracco partecipa alla sessione "Sostenibilità 4.0" nell'ambito del ricco e variegato programma di "Seeds and Chips", manifestazione di riferimento per startup, aziende, centri di ricerca, media e policy maker attivi nel settore alimentare, che si svolge dall'11 maggio al 14 maggio 2016 presso Milano Congressi - MiCo.

Il bando, promosso dalla fondazione in collaborazione con Positive Economy Forum San Patrignano, l’incubatore Speed MI Up e il fondo di investimento Oltre Venture, nasce nel solco della promozione di una transizione verso un’economia circolare a favore di una crescita sostenibile attraverso iniziative imprenditoriali innovative, incoraggiando l’imprenditorialità tra i giovani e diffondendo i valori dell’economia positiva.

Nel panel degli speaker figurano, oltre a Giovanni Castino per Fondazione Bracco, Danielle Nierenberg di FoodTank, Joris Lohman di Slow Food Youh Network, Pierluigi Santoro di The Algae Factory, Victoria Albrecht di YFood e London Food Tech Week, Ezio Veggia presidente Confagricoltura e Daniele Basso CEO Htc bio Innovation.

Per maggiori informazioni sulla sessione Sostenibilità 4.0 clicca qui

Per iscriverti www.seedsandchips.com/visitors