Bracco

InOltre: a space for inclusion and care, a place for social entrepreneurism in the suburbs

NEWS AND EVENTS

May 7, 2021

“InOltre” formed in Baranzate: a space for inclusion, culture and social rebirth

The InOltre (In quartiere / Oltre i margini) space, dedicated to culture, services and social entrepreneurism, opens its doors in Baranzate with the aim of becoming a point of reference for the city and suburbs of Milan.

04.10.2019

Posa della prima pietra dello spazio InOltre

Venerdì 4 ottobre 2019 alle 12.00 a Baranzate si tiene la Posa della prima pietra dello Spazio InOltre, un vecchio capannone che diventerà, grazie a un'impresa collettiva, un luogo di produzione culturale, cittadinanza attiva e servizi per la città.

2016

"Oltre i margini": progetto per l'inclusione sociale a Baranzate

Fondazione Bracco, Cesvi e La Rotonda lanciano “Oltre i margini”, progetto a sostegno dell’inclusione socio-economica e della tutela della salute di soggetti vulnerabili a Baranzate, comune primo in Italia per concentrazione di migranti residenti.

15 luglio 2021

Il bilancio di "Kiriku - A scuola di inclusione", il progetto contro la povertà educativa a Baranzate | 2018 - 2021

Nella Giornata Mondiale dedicata alle capacità dei giovani, si chiude il progetto triennale multistakeholder "Kiriku – A scuola di inclusione", avviato nel 2018 per creare a Baranzate, comune multietnico alle porte di Milano, una comunità educante attraverso l’arricchimento dei servizi educativi e sanitari, l’ampliamento delle opportunità di apprendimento informale e il coinvolgimento di tutta la comunità nella cura delle famiglie più fragili.

PRESS & DOWNLOADS
Instagram

#FondazioneBracco Follow Fondazione Bracco
on Instagram

Instagram

#FondazioneBracco Follow Fondazione Bracco on Instagram