Progetto diventerò

NEWS ED EVENTI

18 Dicembre 2017

Le startup vincitrici del bando Start To Be Circular

Green Idea Technologies, Pigmento e Agricolus sono le tre startup vincitrici del bando “Start to Be Circular” promosso da Fondazione Bracco, Fondazione Giuseppina Mai di Confindustria e Banca Prossima. La premiazione è avvenuta nel contesto del Startup Italia Open Summit, lunedì 18 dicembre.

18.12.2017

Economia circolare e giovane impresa: un workshop per scoprire il nostro futuro all'Open Summit di StartupItalia!

Fondazione Bracco porta all’Open Summit di StartupItalia! 2017 il tema chiave dell’economia circolare. Appuntamento il 18 dicembre 2017 alle 15.30 al Palazzo del Ghiaccio di Milano per approfondire l’impatto economico delle imprese green sul mercato e conoscere le migliori startup italiane protagoniste di #Start2BeCircular, che svelano la loro ricetta di innovazione e sostenibilità. ISCRIVITI AL WORKSHOP QUI!

19.09.2017

Bootstrap "Start To Be Circular": professionisti dell'innovazione incontrano startup impegnate in economia circolare

Il 19 settembre 2017 a Milano 15 startup avranno la possibilità di incontrare 15 professionisti con i quali discutere, condividere esperienze, scambiare opinioni per capire su cosa puntare per avere successo. Nell’ambito del bando “Start To Be Circular”lanciato per stimolare la giovane imprenditorialità in settori ispirati ai principi del riciclo, Fondazione Bracco in collaborazione con StartupItalia! e il Gruppo Bracco presentano l’evento Bootstrap Start2BeCircular, un’opportunità per giovani imprenditori di incontrare i protagonisti dell’innovazione. PER MAGGIORI DETTAGLI CLICCA QUI

PRESS & DOWNLOADS