Sociale

Il progetto "PAESE DELLA SERA" è una rivista quindicinale gratuita dedicata al sociale, in distribuzione sui treni Italo nella tratta Milano - Napoli, presentata il 30 giugno 2016 presso la Stazione Centrale di Milano.

Sociale

Fondazione Bracco in collaborazione con Cesvi e La Rotonda realizza “Oltre i margini”, progetto a sostegno dell’inclusione socio-economica e della tutela della salute di soggetti vulnerabili a Baranzate, comune primo in Italia per concentrazione di migranti residenti, con l’obiettivo di coinvolgere oltre 2.200 persone.

Sociale

Il progetto “Prevenzione Amica delle donne migranti a Milano”, avviato nel marzo 2014 è dedicato alla tutela della salute materno-infantile nelle donne immigrate a Milano e vede la collaborazione di Fondazione Bracco, Comune di Milano e Opera San Francesco per i poveri.

Sociale

Cinque incontri con importanti scienziati ed esperti, il leitmotiv è il “domani” nella scienza, nella tecnologia, nella economia e nella società per approfondire questioni di attualità e scenari futuri.