2015 - 2016 - 2017 - 2018 - 2019

Programma congiunto con SPR – Società di Radiologia e Imaging diagnostico di San Paolo, Brasile

Nell’ottica di supporto alla formazione di giovani radiologi stranieri, il progettoDiventerò, dopo Cina e Stati Uniti, giunge in Brasile con una partnership di eccellenza: la Società Paulista di Radiologia (SPR).

2010 - 2019

Borse di studio Bracco Imaging per il territorio

Nate nel 1996, in collaborazione con Bracco Imaging e le Amministrazioni comunali di Bovisio Masciago, Cogliate, Ceriano Laghetto, Cesano Maderno e Solaro, a cui dal 2018 si aggiunge il Comune di Limbiate, per sostenere
il percorso universitario di studenti residenti nei Comuni coinvolti

Dal 2016

Borse di studio per rifugiati all'Università di Pavia

Cinque borse di studio destinate a giovani rifugiati affinché possano frequentare corsi di laurea dell’Università di Pavia, grazie a un progetto articolato.

2011 - 2013

Joint programme Fondazione Bracco – Società di Radiologia Cinese

Il Joint Programme Fondazione Bracco – Società di Radiologia Cinese, che sancisce la prima importante collaborazione tra Fondazione Bracco e la Società di Radiologia Cinese,  è stato presentato alla Città di Milano in una conferenza stampa che oltre alle presenze istituzionali, vede la partecipazione del selezionato gruppo di radiologi d'Oriente, vincitori delle borse di studio.