Premio Felder per riportare in Italia un giovane ricercatore

Il Premio Felder, lanciato da Fondazione Bracco il 25 febbraio 2019, è una call internazionale del valore di un milione di euro che ha l'obiettivo di riportare nel nostro paese un giovane ricercatore italiano di talento.

2016 - 2017 - 2018 - 2019

"NanoInnovation's got talent": il bando per giovani ricercatori

Nanoinnovation in collaborazione con Fondazione Bracco invita giovani ricercatori under 35 a presentare le proprie attività di ricerca.

2016 - 2017 - 2018 - 2019

Premi per AriSLA – Fondazione Italiana di Ricerca per la Sclerosi Laterale Amiotrofica

AriSLA rappresenta una risposta concreta nell’ambito dell’impegno e dell’investimento nella lotta contro la SLA attraverso la sua azione di sostegno e promozione della ricerca scientifica.

Dal 2010

Premio Cav. Lav. Fulvio Bracco nell'Imaging Diagnostico

Il Premio Cav. Fulvio Bracco nell’Imaging diagnostico offre un’importante opportunità  a un giovane ricercatore italiano.