fbpx

In occasione della Giornata Internazionale dei Musei, Annalisa Zanni, Direttrice del Museo Poldi Pezzoli di Milano, racconta attraverso la sua ricca esperienza lo spazio museale e il suo ruolo fondamentale, tra nuovi linguaggi e accesso all'arte. Anche e soprattutto in un momento come questo, in cui siamo tutti alla ricerca di risposte.

Il messaggio di Annalisa Zanni è parte di “10 voci per 10 anni: parole che lasciano il segno”, la narrazione corale che, in occasione del decimo anniversario di Fondazione Bracco, propone ogni mese – da febbraio a dicembre 2020 – un video con protagonista una personalità del mondo della scienza, delle arti e della società civile sui temi prioritari della nostra attività.

Guarda il VIDEO qui sotto

10 voci per 10 anni: la narrazione corale di Fondazione Bracco per raccontare l’arte e la scienza

Per il suo decimo anniversario Fondazione Bracco lancia “10 voci per 10 anni: parole che lasciano il segno”, una narrazione corale composta da 10 video messaggi da parte di personalità del mondo della scienza, delle arti e della società civile che condividono i valori e l’impegno di Fondazione Bracco.